Corso Matteotti n. 9 – 23900 Lecco – Tel. 0341-501701  |  E-mail: segreteria@atolecco.it  |   PEC: ufficioambito.lecco@pec.regione.lombardia.it

  Ufficio d’Ambito di Lecco – Azienda Speciale

Ufficio d’Ambito di Lecco

ATO LECCO » Azienda » Conferenze dei comuni » Conferenze – Anno 2018

Conferenze – Anno 2018

SEDUTA DEL 25 LUGLIO 2018

odg 1. presa d’atto della popolazione residente nei Comuni dell’ATO al 31 dicembre 2017 ai fini dell’aggiornamento dell’allegato 1 al Regolamento della Conferenza;
odg 2. approvazione del verbale della seduta del 13 marzo 2017;
odg 3. elezione del Presidente della Conferenza;
odg 4. espressione del parere sulla deliberazione del Consiglio di amministrazione dell’Ufficio d’ambito di Lecco n. 115/18 avente ad oggetto “Aggiornamento biennale della predisposizione tariffaria del servizio idrico integrato sulla base della deliberazione ARERA 27 dicembre 2017 n. 918/2017/R/IDR”;
odg 5. espressione del parere sulla deliberazione del Consiglio di amministrazione dell’Ufficio d’ambito di Lecco n. 116/18 avente ad oggetto “Approvazione dei corrispettivi tariffari da applicare all’utenza ai sensi della deliberazione ARERA 665/2017/R/IDR (TICSI);
odg 6. approvazione dello schema di convenzione per la manomissione e/o occupazione del suolo pubblico comunale/provinciale

PDF verbale della seduta del 25 luglio 2018 (839 KB)

PDF allegato A (864 KB): Tabelle di voto

PDF allegato B (766 KB): Popolazione residente nei Comuni dell’ATO al 31 dicembre 2017 (aggiornamento dell’allegato 1 al Regolamento della Conferenza)

PDF allegato C (821 KB): Verbale di seduta del 13 marzo 2017

PDF allegato D (347 KB): Schema di convenzione per la manomissione e/o occupazione del suolo pubblico comunale/provincialeNel corso della seduta, la Conferenza dei Comuni ha espresso parere favorevole sulle seguenti deliberazioni dell’Ufficio d’ambito:

PDF deliberazione n. 115/18 (859 KB)
PDF allegato A (299 KB)
PDF allegato B (320 KB)

PDF deliberazione n. 116/18 (851 KB)
PDF allegato A (36 KB)
PDF allegato B (284 KB)
PDF allegato C (352 KB)
PDF allegato D (106 KB)Si pubblicano di seguito gli ulteriori atti e informazioni richiesti dall’ARERA ai fini dell’aggiornamento delle predisposizioni tariffarie per gli anni 2018 e 2019, secondo gli schemi tipo approvati dall’Autorità, Allegati 1, 2 e 3 alla Determina 29 marzo 2018, n. 1/2018 – DSID

spreadsheet 01_FileRDT (2.66 MB)

archive 02_Relazione di accompagnamento – QT e PdI (1.53 MB)

archive 03_Relazione di accompagnamento – aggiornamento biennale della predisposizione tariffaria (1.11 MB)

PDF RelazioneTICSI (199 KB) Si omettono le dichiarazioni, le fonti contabili e altra documentazione.